L’Azienda

L’Azienda a conduzione familiare si sviluppa in due rami, di cui uno sito a Mamoiada, paese più interno della Sardegna a circa 650 mt sopra il livello del mare. Qui si coltivano prevalentemente culture orticole un piccolo vigneto di Canonnau e circa cinquanta piante di olivo.

La parte più consistente dell’azienda si trova a Dorgali a circa 400 mt sopra il livello del mare. Anche qui la coltivazione prevalente e quella del vigneto di Cannonau e uva da tavola. Il vigneto, di giovane impianto, si estende su una superficie di due ettari e mezzo. Anche le piante di olivo, un po’ più consistenti, contano come numero circa ottanta miste tra oliva da olio e dà tavola.

Qui oltre alle coltivazioni troviamo anche l’allevamento delle capre da latte. Si parla per lo più della razza Sardo Maltese che non vanta una grande produzione in quantità ma ha una buona media per quanto riguarda le proprietà nutrizionali.

All’azienda agricola è inoltre annessa un’attività Agrituristica con B&B e in quest’ultima attività cerchiamo di trasmettere l’amore per la natura, per la tradizione ma soprattutto il senso di ospitalità vera. Quella di una famiglia che cerca di far sentire i suoi ospiti come se fossero a casa loro